La Congregazione Suore di Nevers è lieta di comunicare che lo scorso 28 giugno 2016 ha ottenuto dal Rina Services S.p.A. la Certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla norma UN EN ISO 9001:2015 per i servizi socio assistenziali a ciclo residenziale per anziani, erogati dalle due strutture autorizzate: la Casa Albergo Lisa Lerici e la Casa di Riposo Casa Lerici.

Prosegue, in questo modo, il percorso di consolidamento e miglioramento continuo degli standard qualitativi del servizio che l’Istituto attua recependo anche l’invito della Regione Lazio. Infatti, con la riforma sociale del 2015 la Regione punta ad elevare il livello dei servizi affinché possano soddisfare i reali bisogni degli ospiti in quanto persone fragili e bisognose, da assistere al meglio nel pieno rispetto della loro dignità umana.

Un ringraziamento particolare a tutti gli operatori delle due strutture ed ai consulenti della RCS Consulting Srl per l’ottima guida e assistenza nella preparazione ed implementazione del Sistema di Gestione per la Qualità.

Scarica il certificato: Certificato Qualità Rina-Nevers